Chi Siamo

L'Associazione Me nasce dall'esperienza di tre Donne che diversi anni fa hanno iniziato un percorso di studio, di vita e di consapevolezza, che le ha portate a voler trasmettere le loro competenze........

%5BDimensioni%20originali%5D%20Aggiungi%
D64F9186-4B55-4653-B308-AE27DA6A61DE.jpe

Marina cristina Covelli

Insegnante e operatore

Ho iniziato a leggere e studiare già da ragazza il concetto di energia:  come si muove e come si manifesta nell’ambiente e nel nostro corpo.

Le mie prime letture sono state sul movimento dei chakra e le disarmonie che si possono creare in noi.

La curiosità e l’interesse mi hanno poi portata ad approfondire sempre più questi concetti e a metterli in pratica nella mia vita.

Sono quindi diventata operatrice olistica, terapista del massaggio studiando diverse tecniche che amo utilizzare quotidianamente nei miei trattamenti: la cristalloterapia, l’aromaterapia, la terapia vibrazionale (con l’utilizzo dei diapason) la floriterapia.

L’amore e la passione per questo mondo, mi spinge da più di 10 anni a studiare la Medicina Tradizionale Cinese, lo Shiatsu,  la Moxa e la coppettazione . 

Attraverso la studio della MTC e del complesso movimento delle energie, ho compreso come ogni nostro disagio è condizionato da blocchi emozionali che nel tempo ci portano a disarmonie che possono determinare condizioni di malessere più importanti; riuscire a bloccare questo processo è il nostro obiettivo.

0B6C3E01-27F1-49F5-A477-6951931075D9_edi

 Ermelinda Mancuso

Insegnante e operatore

Il mio percorso nasce come erborista dal 1978,ma la curiosità per l’osservazione della struttura fisica umana in relazione alle dinamiche emozionali e comportamentali mi spingono a diplomarmi come Counsellor bioenergetico e operatore Shiatsu di Masunaga. In ultimo, ma non meno interessante, mi avvalgo dello studio della Astrologia e l’interpretazione del tema natale,orientando la persona a sciogliere i nodi che non permettono di evolvere, migliorandone così la qualità della vita. Preparazione di rimedi floreali (Bach)eSpagyrici ,anche in relazione al tema natale e ai transiti.

IMG_1241.jpg

Federica De Anna

operatore e numerologa

A volte basta un incontro, un ascolto, un’attenzione particolare per comprendere quale strada la Vita ci sta mostrando.

Tutto avviene per un preciso motivo anche se non ne comprendiamo subito il significato…

Così è stato per me nel gennaio 2018: da una semplice necessità di aiuto, casualmente, ho conosciuto Marina e di lì a poco Ermelinda che piano piano mi hanno insegnato a comprendere, a conoscermi e a “cavalcare” l’onda della mia esistenza.

Inizio così ad affacciarmi al mondo olistico, infinito e affascinante. 

Approdo quindi allo Shiatsu diventando Operatore e nel contempo scopro quanto i Numeri, con le loro vibrazioni, fin dall’antichità vengano utilizzati per conoscere noi e gli altri e ne resto positivamente e totalmente travolta.

Tutto questo oggi cerco di metterlo a servizio di chiunque abbia desiderio di percorrere il cammino insieme a noi!